Lo smartphone di lusso Vertu Aster Diamonds Red Alligator è un gioiello per la telefonia mobile rivestito in pelle di alligatore rosso e diamanti bianchi. Per averlo occorre spendere la bella cifra di 8.900 euro, che rende accessibile il modello a pochi eletti, dalle capacità economiche indubbiamente grandi.

Sono 55 le pietre preziose che adornano la cassa in acciaio di questo nuovo prodotto high-end della collezione Aster, di cui fa parte. Sul retro c’è anche una placca in titanio lucidato, che si sposa con gli esclusivi pellami.

Ogni esemplare è fatto a mano, quindi è unico nei suoi preziosismi dialettici. Sul piano tecnico è un telefono Android KitKat dotato di un processore 2.3GHz quad-core, con 64GB di memoria interna.

Ci sono due fotocamere: una frontale da 2.1MP, l’altra posteriore da 13MP, con autofocus e doppio flash. Questo smartphone 4G e compatibile con NFC. Il modello porta in dote l’eccellenza di una maison che da sempre offre un catalogo di proposte sfarzose, destinate a fare la gioia di chi ama l’esclusività.

La casa anglo-svedese produce modelli di fascia alta, rifiniti a mano, con sapiente cura dei dettagli, per la gioia degli acquirenti, che devono farsi carico di una spesa importante per assicurarsi un pezzo della raccolta.

Il telefono multimediale di cui ci stiamo occupando porta in dote la raffinatezza inglese, fatta di stile glamour e qualità impeccabile. L’Aster unisce la maestria artigiana, i materiali di lusso, i servizi esclusivi e le tecnologie d’avanguardia dello smartphone emblema dell’eccellenza del lifestyle alla capacità dei singoli utenti di confezionare su misura il proprio telefono grazie ai servizi di personalizzazione offerti da Vertu.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2015