Una nuova nave da crociera di lusso firmata Regent Seven Seas è attesa al debutto nel 2016. Fra le sue note di spicco, una delle più grandi e costose suite mai offerte in mare.

Le dimensioni sono degne di un grande appartamento, con 360 metri quadri di spazio abitabile. Questa suite, battezzata con il nome della compagnia di navigazione, includerà un pianoforte a coda, due camere da letto, viste da tre lati della nave, una spa personale con sauna privata, oltre al bagno turco ed altre amenità. Il tutto progettato per un massimo di quattro persone.

Il prezzo previsto per giovarsi del suo sfarzo è di 5000 euro a notte. Si tratta di una cifra davvero importante, ma non dovrebbero esserci problemi a piazzarla, visto che il top è sempre molto gettonato, in ogni angolo del mondo.

L’arrivo in società dell’Explorer è previsto per il mese di luglio 2016. La nave trascorrerà la sua prima stagione in Europa. Primo viaggio da Monte Carlo a Venezia. Al suo interno troveranno spazio 750 passeggeri.

Quella di cui ci stiamo occupando è la prima nave nuova di Regent dal 2003 ad oggi, anche se la compagnia ha appena completato una ristrutturazione delle altre sue tre navi, con una spesa di 150 milioni di dollari.

Tutte le tariffe comprendono ristoranti, escursioni a terra e diversi servizi, ma il prezzo della Regent Suite include anche trattamenti benessere illimitati, servizi di lavanderia, un auto privata con autista a terra, un maggiordomo e il trasporto in limousine verso la nave, all’arrivo e in partenza.

Via | Abcnews.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2015