Four Seasons Resort Punta Mita, hotel di lusso nel paesaggio incantevole della Riviera Nayarit, svela una riprogettazione delle due spiagge private: Manzanillas e Las Cuevas, ora migliorate con un nuovo bar in stile rustico, soffici letti da giorno oscillanti e pod sdraio galleggianti per creare un rifugio di classe sul mare.

Non solo spiagge bianche e mare cristallino in questo complesso ricettivo da sogno in Messico. A disposizione degli ospiti anche un elicottero privato per volare nella storica distilleria Jose Cuervo, il luogo dove la locale agave blu viene trasformata nella tequila più famosa del mondo.

Un tour privato in compagnia di un esperto sommelier, alla scoperta del magico processo di produzione della tequila, che si concluderà con un pranzo studiato ad hoc da uno Chef Four Seasons. Come digestivo, un assaggio della tequila più pregiata, gustata direttamente dalla botte nel caveau della distilleria, sarà l’ultimo passo prima di salire a bordo del proprio elicottero per far ritorno al resort.

Superfluo dire che il Punta Mita offre bellezza a profusione, tanto nell’allestimento degli spazi coperti quanto nello sfarzo degli ambienti esterni, in una miscela da sogno destinata a chi ama il relax di più alto livello.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2015