[blogo-gallery id=”140730″ layout=”photostory”]

L’attesa è finita. Ieri nelle sale cinematografiche è alfine uscito “Rogue One: A Star Wars Story”, primo degli spin-off annunciati, che avrà come protagonista un gruppo di Ribelli in missione per recuperare i piani della terribile arma che l’Impero Galattico sta realizzando: la Morte Nera.

Non si farà attendere invece Hasbro che ha già pensato a tutti i fan grandi e piccini che usciranno dalle sale desiderosi di vivere incredibili avventure nell’universo di Star Wars. E cosa c’è di meglio per affrontare la missione di recupero dei piani della Morte Nera di un blaster NERF? Magari uno che riproduca fedelmente quello utilizzato dall’affascinante Capitano Cassian Andor o meglio ancora quello del Sergente Jyn Erso, protagonista del film. Entrambi sono dotati di effetti sonori e luminosi che riprendono quelli visti al cinema e hanno una scorta di dardi NERF specialissimi, che lasciano una scia fluorescente quando vengono lanciati, proprio come se fossero davvero laser.

Chi invece preferisce le tradizioni Jedi sul campo di battaglia, avrà a sua disposizione un grandissimo numero di spade laser, dalle riproduzioni con luci e suoni di quelle presenti nei vari film della saga  a quelle personalizzate che potranno realizzare da soli grazie ai modelli componibili della linea Bladebuilders. E poi le maschere, le action figure dedicate ai moltissimi eroi dell’universo di Star Wars e i loro avversari.

Chi vuole qualcosa di davvero speciale avrà a disposizione il fantastico Stormtrooper Imperiale Interattivo con blaster e jetpack inclusi nella confezione e soprattutto capace di pronunciare oltre 65 frasi diverse in italiano e dotato di effetti sonori attivabili con il movimento. Tutte le novità le troverete all’interno della gallery.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2016