Pierre Kunz G403 Sport

Dalla più fine eleganza che constraddistingue il suo stile, Pierre Kunz, manifattura appartentente al gruppo Franck Muller, prorompe nel segmento degli orologi sportivi. Esempio di questa nuova filosofia è il G403 Sport (dotato di movimento meccanico a carica automatica, riserva di carica di 42 ore), nel quale ritroviamo, in buona parte, elementi che si confanno

Dalla più fine eleganza che constraddistingue il suo stile, Pierre Kunz, manifattura appartentente al gruppo Franck Muller, prorompe nel segmento degli orologi sportivi.
Esempio di questa nuova filosofia è il G403 Sport (dotato di movimento meccanico a carica automatica, riserva di carica di 42 ore), nel quale ritroviamo, in buona parte, elementi che si confanno decisamente a un segnatempo per molteplici occasioni (i pulsanti e il cinturino in caucciù, la cassa in acciaio).
Ciò non toglie che le caratteristiche di prodotto esclusivo, raffinato, tecnologicamente avanzato e arricchito di fascinose complicazioni ci siano tutte.

Questo cronografo dalle dimensioni imponenti (la cassa ha un diametro di 44 mm) può avere il quadrante in Texalium o trasparente per lasciare alla vista il cuore del meccanismo.
La misura del tempo cronografico avviene attraverso due indicazioni retrograde (per i minuti e per le ore), vanto della maison Pierre Kunz mentre sopra le ore 6 sta una finestrella che indica se l’ora è diurna (AM) o notturna (PM).
E’ disponibile anche con quadrante argentato.

I Video di Pinkblog