Con Squadra Piloti guidate la macchina dei vostri sogni

Squadra Piloti è un club esclusivo che mette in contatto i proprietari delle auto più esclusive, per esaudire i loro sogni. Avete una Murcielago e volete guidare una F40? Oppure avete una F40 e volete guidare una Aston Martin? Da oggi questo è possibile con Squadra Piloti, che metterà in contatto i membri del club.



Squadra Piloti è un club esclusivo che mette in contatto i proprietari delle auto più esclusive, per esaudire i loro sogni. Avete una Murcielago e volete guidare una F40? Oppure avete una F40 e volete guidare una Aston Martin? Da oggi questo è possibile con Squadra Piloti, che metterà in contatto i membri del club. Con tutte le garanzie del caso, si presterà l’auto ad un altro socio, mentre lo stesso presterà l’auto a voi.

squadra pilotiIl meccanismo prevede inoltre una specie di media “ponderata” per cui auto di maggior valore fanno “pesare” maggiormente i kilometri. 120 kilomtretri di Murcielago corrispondono infatti a 100 km di F40.
C’è anche la possibilità di noleggiare la propria auto a terzi, a pagamento. Vataggioso, forse, nel caso l’automobile in oggetto sia effettivamente sottoutilizzata.
Il “team manager” di Squadra Piloti è Scott Speed, pilota americano di Formula 1 nel team Toro Rosso.
Via | Eslux.com

I Video di Pinkblog