Suite di lusso – Il Silver Slipper Casino di Bay St. Louis (Mississippi) passa sotto la nuova gestione di Full House Resort Inc., che ha progettato una revisione dell’ultimo piano dell’hotel cui fanno riferimento gli spazi da gioco, per trasformarlo in una serie di suite di lusso.

L’albergo è già in costruzione, ma per fortuna la revisione non va a produrre la necessità di radicali trasformazioni sul piano strutturale. Resta il fatto che i cambiamenti sanciranno uno spostamento verso l’alto di un milione di dollari nel cartellino del prezzo.

Rispetto al progetto originario, 24 camere saranno trasformate in nove super-suite, ammantate di sfarzo, che offriranno un’accoglienza di alta gamma ai facoltosi ospiti. A darne notizia è il direttore generale John Ferrucci, sulle pagine del Sun Herald.

L’hotel, nel complesso, potrà contare su 142 camere. Già nel mese di novembre l’impianto edilizio ha raggiunto il suo picco verticale. L’apertura dei primi cinque piani dovrebbe avvenire a inizio aprile, mentre per il debutto in pubblico delle suites bisognerà aspettare ulteriori due mesi, ripagati però dal loro fascino.

Via | Wapt.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2015