Sant Regis Grand Hotel

Prendete un palazzo d’epoca nel cuore di Roma. Ristrutturatelo investendo 35 milioni di euro. Dotatelo di tutti i comfort possibili e i servizi pensabili. Bene, di sicuro mancherà qualcosa. L’esperienza incredibile maturata dallo staff del Sant Regis Grand Hotel di Roma è impareggiabile. L’ambiente è il migliore che si possa trovare in un albergo di

Prendete un palazzo d’epoca nel cuore di Roma. Ristrutturatelo investendo 35 milioni di euro. Dotatelo di tutti i comfort possibili e i servizi pensabili.
Bene, di sicuro mancherà qualcosa.
L’esperienza incredibile maturata dallo staff del Sant Regis Grand Hotel di Roma è impareggiabile.
L’ambiente è il migliore che si possa trovare in un albergo di lusso.
L’edificio, completamente restaurato, è una pregevole sintesi di moderno e antico. Lo stile classico dell’architettura italiana, un pizzico di quella francese, broccati, tappeti d”epoca, mobili antichi e decorazioni incantevoli, il tutto affiancato da connessione ad internet ad alta velocità e Wi-Fi.

Il mix di bellezza, eleganza, tecnologia e competenza nel settore, fanno di questo albergo una meta di prestigio per qualsiasi viaggio nel cuore della capitale.
Che dobbiate organizzare un meeting o passare un rilassante fine settimana con la famiglia, il Sant Regis Grand Hotel è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze.

Via | Chefdicucina.com

I Video di Pinkblog