Gli orologi di lusso IWC Portugieser compiono quest’anno il 75° compleanno. Per celebrare l’importante ricorrenza anagrafica, la maison di Schaffhausen aggiorna questa linea di segnatempo, che è una delle più ricche di tradizione nell’ambito della sua storia.

Orologi IWC Portugieser


Nella nuova collezione Portugieser, la rinomata manifattura propone miglioramenti sul piano tecnico ed estetico, con l’aggiunta di ulteriori funzionalità, che arricchiscono la qualità del pacchetto.

Allo stesso tempo, la casa svizzera, produttrice di orologi di lusso, estende la propria competenza nella realizzazione di movimenti firmati IWC. Nei prossimi anni, inoltre, realizzerà tre nuove famiglie di calibri di manifattura.

Orologi IWC Portugieser

La serie è inaugurata dalla famiglia di calibri 52000, impiegata nei quattro modelli della nuova collezione Portugieser. Il calendario annuale di fresca costruzione festeggia il proprio debutto e il portafoglio della linea accoglie per la prima volta la complicazione del calendario perpetuo abbinato a un grande datario digitale. Il risultato è prezioso, come impone il prestigio del marchio.

[blogo-gallery title=”Orologi IWC Portugieser” slug=”orologi-iwc-portugieser” id=”238737″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2015