[blogo-gallery id=”141813″ layout=”photostory”]

Realizzare giochi che siano allo stesso tempo divertenti, educativi e intelligenti per bambini. E’ la mission che Quercetti, marchio nel settore dei giocattoli educativi, segue da sempre, sperimentando diversi prodotti con nuovi materiali che fanno bene al bambino e all’ambiente.

Così, dopo i giocattoli in legno della linea “Wood” e le proposte gioco con cui i bimbi possono realizzare il proprio orto in balcone con semi e terriccio della linea “Green”, arrivano le costruzioni in cartoncino riciclato, che vanno ad ampliare il nuovo filone di giocattoli caratterizzati dall’uso di materiali riciclabili ed ecologici.

Le nuove linee lanciate sono principalmente due: Pop Out e Tecno Puzzle 3D.

La prima,  Pop Out, consiste in una serie di animali e personaggi da costruire con facilità, senza usare forbici o colla. Cartoncino stampato e pre-tagliato per realizzare i protagonisti in 3D di mille storie fantastiche che, una volta assemblati, restano in piedi.

Tecno Puzzle 3D è invece un nuovo gioco per costruire con facilità simpatici animali tridimensionali. Ogni scatola contiene tutto l’occorrente per realizzare due animali: robuste sagome in cartone, viti e rondelle in plastica. Sarà anche divertente creare buffi mix di animali sempre diversi scambiando corpi, teste, gambe e code. Stanno in piedi in mille pose diverse e decorano allegramente le camerette dei bambini.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2017