San Valentino 2015 – Una borsa Hermès Birkin può essere la scelta giusta dei corteggiatori più ricchi, che puntano a fare contenta la donna del cuore con un regalo di grande lusso.

Se i cioccolatini e le rose hanno il pregio di essere delle scelte affidabili e accessibili a tutte le tasche, questa proposta della maison francese ha il valore aggiunto di un’esclusività capace di stupire, anzi di lasciare a bocca aperta.

Attualmente, a dominare la scena mediatica della prestigiosa famiglia Birkin è un esemplare usato, messo in vendita da una facoltosa signora, che chiede la bellezza di 45 mila sterline per lo sfarzoso accessorio.

Un prezzo stravagante per una rara edizione in pelle di coccodrillo marrone, con hardware dorato. L’opera, che reca la data del 2009 per la fabbricazione, viene fornita con tutti gli orpelli originali.

Qualcuno potrebbe non digerire i segni del tempo, con alcuni piccolissimi sfregamenti, ma si tratta di piccola roba, perché la borsa è stata usata soltanto in poche e importanti occasioni. Confesso, però, che se dovessi fare un regalo del genere per San Valentino, mi orienterei sul nuovo, magari accontentandomi di un modello meno elitario ma fresco e non usato da altre persone: un doveroso omaggio all’esclusività della donna del cuore.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2015