Yacht Benetti: incetta di ordini, con un portafoglio commerciale molto ricco. Il cantiere nautico italiano si conferma per il quindicesimo anno consecutivo come il primo produttore al mondo di gioielli nautici sopra i 24 metri.

Yacht Benetti


Attualmente, nei suoi stabilimenti, sono in costruzione 45 unità, che testimoniano un fermento senza eguali. Il successo dii mercato è ulteriormente avallato dalla vendita, da settembre 2014 ad oggi, della bellezza di 9 super yacht, compresi un full custom di 65 metri, 7 Class Displacement ed un Veloce 140’ per la linea Fast Displacement che attesta il forte appeal di questa nuova linea dopo la sua presentazione del 2012.

Yacht Benetti

Il tutto si aggiunge al precedente annuncio, dato in occasione del Cannes Yachting Festival 2014, della doppia vendita di due mega-yacht oltre i 100 metri. In cantiere si sta inoltre lavorando a pieno regime su 19 imbarcazioni da consegnare nel 2015 di cui 7 Custom sopra i 50 metri e 12 Class.

Yacht Benetti

I siti produttivi di Livorno e Viareggio sono a pieno regime, per soddisfare le richieste di un mercato che premia i modelli del brand, la cui buona reputazione non conosce confini.

Yacht Benetti

Forte di questi risultati positivi e delle incoraggianti prospettive future, Benetti ha deciso di iniziare la produzione di un 63 metri “on spec”, ovvero senza avere un ordine da parte del cliente. Una decisione in grado di assicurare – anche agli armatori più esigenti sui tempi di consegna – la possibilità di aggiudicarsi in modo relativamente rapido uno yacht di taglia così importante.

[blogo-gallery title=”Yacht Benetti” slug=”yacht-benetti-03″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2015