Mercedes-AMG e Cigarette Racing insieme al Miami International Boat Show 2015, in programma fino al 16 febbraio. Nel loro stand è possibile ammirare l’ultimo frutto di una collaborazione che si rinnova nel tempo: la barca Racing Cigarette 50 Marauder GT S Concept, trasposizione marittima della nuova auto sportiva Mercedes-AMG GT S, anch’essa in mostra in Florida.

Mercedes-AMG Cigarette Racing


Il gioiello nautico frutto della partnership sotto l’egida della “stella” offre il più potente motore bicilindrico in produzione all’interno del portfolio Cigarette, con prestazioni di adeguato spessore. Il design si ispira a quello della fuoriserie tedesca e alla sua tecnologia full-blooded motorsport.

Mercedes-AMG Cigarette Racing

Il 50 Marauder, verniciato nelle esclusive tonalità del colore opaco della AMG Solarbeam (con riflessi neri), fa riferimento in modo inconfondibile, per il suo carattere dinamico, alla muscolosa vettura di Affalterbach.

Con il lancio sul mercato della Mercedes-AMG GT S, atteso per il mese di marzo, la casa di Stoccarda, per mezzo del suo reparto performance, si concederà una supercar di alto calibro, che genera curiosità ed interesse nel comparto.

Mercedes-AMG Cigarette Racing

Il modello promette una dinamica di guida agile e prestazioni top-class, offerte in un quadro emotivo ed estetico di adeguato impatto. La struttura in alluminio leggero concorre alla causa dell’handling, con riflessi sul piacere di guida.

Mercedes-AMG Cigarette Racing

Grazie al V8 biturbo da 4.0 litri, di nuova concezione, sono disponibili 510 cavalli di potenza e 650 Nm di coppia motrice. Valori importanti, che si traducono in un passaggio da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi. A questa energia e alla sua sostanza si ispira la barca Racing Cigarette 50 Marauder GT S Concept.

[blogo-gallery title=”Mercedes-AMG Cigarette Racing” slug=”mercedes-amg-cigarette-racing” id=”238857″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Via | Daimler.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2015