Mancano pochissimi giorni alla Pasqua, la festa più amata dai bambini per le uova di cioccolato e le sue sorprese. Per chi non volesse regalare il solito uovo,  i mattoncini LEGO sono tra le sorprese più attese. Quest’anno, infatti, il Gruppo LEGO vuole far divertire i bambini dai 5 ai 12 anni con due simpatici set per tutti i gusti.

Da una parte, per il mondo di Heartlake city e di LEGO Friends, bambine e bambini potranno passare la giornata di Pasqua insieme ai cuccioli LEGO, facendoli partecipare a una vera e propria competizione con il set 41300 Il campionato dei cuccioli. Tutta la famiglia potrà giocare insieme ai piccoli costruttori prendendosi cura dei cuccioli e facendoli salire sul palco in grande stile. A nonni e zii il compito di fare i giudici. Chi sarà il vincitore della mostra canina LEGO Friends? La festa di Pasqua non è mai stata così divertente!

I più coraggiosi e amanti dell’azione apprezzeranno invece il set 60137 Autogrù in panne, dove bimbi e adulti dovranno organizzare un piano con i motociclisti della polizia per inseguire il carro attrezzi, arrestare il ladro e portarlo in prigione: c’è una cassaforte da recuperare e la giustizia da riportare nella LEGO City. Tra inseguimenti all’ultimo mattoncino, ladri da acciuffare e fantastiche moto off-road, si prospettano ore e ore di grandi emozioni, per un giorno di festa davvero speciale!

Insomma, anche a Pasqua il Gruppo LEGO si prepara a regalare appassionanti giornate di divertimento da vivere tra amici o in famiglia. E quale momento migliore se non quello delle vacanze per poter giocare insieme?

lego-city_autogru-in-panne.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2017