Bar Refaeli è la nuova ambasciatrice di Hublot. Lei è la prima donna a fare da testimonial per il celebre marchio di orologeria, che in passato ha visto impegnati su questo fronte personaggi come Usain Bolt, Dwyane Wade e Pelé.

In occasione del party di lancio, la top model brasiliana, ex fidanzata di Leopardo DiCaprio, si è espressa in questi termini: “Sono entusiasta di essere il primo volto femminile di casa Hublot. Sono stata una grande ammiratrice dei suoi prodotti per molti anni, ora sono orgogliosa di far parte della famiglia”.

A lei il compito di presentare il nuovo orologio Big Bang Broderie, ispirato all’universo dei ricamo e del pizzo in particolare. Le architetture grafiche si miscelano nel modello a un quadrante tempestato da undici diamanti, per un risultato finale che profuma di lusso e spirito ribelle.

Durante la serata inaugurale della partnership, Bar ha sfilato in passerella con un abito di alta gamma, perfettamente intonato alle trame e allo spirito del nuovo segnatempo svizzero. Per la supermodella non è il primo impegno di questo genere, perché in passato era stata testimonial dei prodotti Piaget.

Ricordiamo che lei ama le cose belle. Qualche tempo fa ha comprato una casa di lusso a Tel Aviv, per 2.8 milioni di dollari. Si tratta di un appartamento di 370 metri quadri, al settimo piano di una delle sei torri che compongono il complesso Blue, da cui si gode di una splendida vista sul mare. Al servizio dei ricchi condomini ci sono una piscina, una spa, una palestra e dei campi da tennis.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2015