Il Grand Hotel Sava Rogaska 4 stelle Superior promette vacanze capaci di far bene all’umore, regalando momenti di soggiorno gradevoli e uno stato di forma piacevole agli ospiti.

Qualsiasi vacanza termale per quanto breve è un toccasana: la lunga tradizione degli stabilimenti sloveni ne è la prova. Quando poi si ha a che fare con l’acqua delle sorgenti di Rogaska, ricca di magnesio come nessun’altra in Europa, c’è un motivo in più per concedersi un viaggetto a due.

Grand Hotel Sava Rogaska


Il complesso ricettivo offre la possibilità di giovarsi del benessere dei massaggi, delle piscine termali e delle saune. Per chi si sente in vena di uno sfizio in più è possibile affittare ad uso privato un’intera camera SPA con sauna finlandese e jacuzzi accompagnata da frutta e spumante.

Grand Hotel Sava Rogaska

Il dolce paesaggio delle colline della regione del Kozjansco, il clima piacevole ed i parchi curati sono lo scenario che fa da sfondo ad una delle più antiche e famose località termali slovene.

Grand Hotel Sava Rogaska

Nel centro termale Lotus Health & Beauty gli ospiti possono fare il bagno e rilassarsi nelle diverse piscine con acqua termominerale convogliata direttamente dalla fonte termale: una grande piscina centrale, due whirpool, una piscina per bambini e una vasca Kneipp nelle quali la temperatura viene mantenuta costantemente tra i 31°C ed i 36°C.

Grand Hotel Sava Rogaska

Il Centro Lotus Health & Beauty offre fra gli altri una vastissima scelta di trattamenti e massaggi per la bellezza ed il benessere, anche di tradizione Ayurvedica. Tutti i massaggi vengono eseguiti con particolari oli essenziali ed altre sostanze naturali che hanno come scopo finale la rivitalizzazione e la distensione dei tessuti, l’apertura dei centri energetici, il bilanciamento dell’energia psicofisica, la disintossicazione e l’alleviamento dei dolori.

Grand Hotel Sava Rogaska

[blogo-gallery title=”Grand Hotel Sava Rogaska” slug=”grand-hotel-sava-rogaska” id=”238904″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Foto | Rogaska.si

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2015