Arriva una nuova collezione di penne di lusso Montegrappa, per celebrare l’Anno della Capra, che fa parte dello zodiaco cinese. Le nuove opere della maison italiana comunicano le qualità di una delle più affascinanti creature del mondo animale.

Penne Montegrappa


Le penne Montegrappa Anno della Capra 2015 saranno prodotte come stilografica e rollerball, con corpo e cappuccio in resina perlata verde. La sezione centrale del fusto è realizzata in argento sterling o oro giallo 18 carati, decorati con l’incisione dei simboli dei cinque elementi: Fuoco, Terra, Metallo, Acqua e Legno.

Penne Montegrappa

Tra gli elementi sono riportati gli anni che, durante lo scorso secolo, hanno coinciso con l’Anno della Capra, con singoli e specifici fattori distintivi. Il cappuccio è dominato da una clip da taschino sagomata sulla forma di un’orgogliosa testa di capra, con gli occhi messi in evidenza da smeraldi.

Penne Montegrappa

Le penne Anno della Capra 2015 sono disponibili in edizione limitata di 888 stilografiche e 888 rollerball in argento sterling, più 88 stilografiche e 88 rollerball in oro massiccio 18 carati. Un ricco ventaglio, per soddisfare al meglio le esigenze di ciascun acquirente.

[blogo-gallery title=”Penne Montegrappa” slug=”penne-montegrappa” id=”239087″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2015