[blogo-gallery id=”143038″ layout=”photostory”]

Mancano pochi giorni alla chiusura delle scuole e il pensiero delle vacanze diventa sempre più una vivida realtà. Che sia mare o montagna la meta della vostra vacanza, LEGO Friends ha la risposta pronta per tutti i gusti, purché ci sia divertimento.

Gli amanti dei tuffi in mare, del rumore delle onde e del vento tra i capelli gradiranno il set 41317 Il Catamarano, perfetto per provare l’esperienza di una fantastica crociera sul mare con un catamarano di lusso! Insieme a Liam e a Stephanie i bambini potranno, con un po’ di fantasia, rilassarsi al sole in coperta e rinfrescarsi in piscina.

L’abbronzatura continua con il set 41316 Il trasportatore di motoscafi di Andrea, perfetto per tutti coloro che amano la velocità: in un attimo bambini e bambine con tanta immaginazione e colorati mattoncini potranno saltare dalla spiaggia al motoscafo e partire a tutta velocità con Andrea ed Emma! Al beach party li aspetterà una simpatica tartaruga, non resterà che rilassarsi sulla spiaggia con un hot dog cucinato sul barbecue.

Chi invece preferisce il fresco della montagna, la neve e la natura dei boschi, si divertirà un mondo a costruire il set 41323 Lo chalet del villaggio invernale grazie al quale, tra un mattoncino e l’altro, chiunque potrà trascorrere fantastiche giornate con Andrea e Amy. Con la motoslitta e la vasca idromassaggio, bambini e bambine troveranno il giusto mix tra divertimento e relax. A rendere ancora più speciali le avventure sulla neve delle piccole amiche sarà la presenza di un dolce cucciolo husky.

Mille acrobazie e tanto divertimento, il set 41322 La pista di pattinaggio del villaggio invernale è ricco di sorprese per tutti i piccoli costruttori: tra ghiaccio, musica e simpatici coniglietti, mattoncino dopo mattoncino, si potranno costruire anche le porte da hockey sulla pista. Chi farà punto per prima tra Stephanie e Nate?

Le vacanze continuano con il set 41324 Lo ski lift del villaggio invernale. Grazie a questo set i piccoli costruttori potranno saltare sullo ski lift con Mia e Olivia per raggiungere la cima del villaggio invernale. Non solo! potranno ammirare la vista dal ristorante davanti a una fetta di torta e una cioccolata calda e infine indossare gli sci per una rapida discesa a valle. E c’è anche un simpatico orsetto nella sua grotta: anche lui ha una piccola pista personale!

Una vera giornata di sport sulla neve, però, non può incominciare senza il set 41321 Il fuoristrada del villaggio invernale. Il villaggio invernale e le migliori piste di snowboard, tutte fatte di mattoncini, vi aspettano! Chi riuscirà a far eseguire a Emma i migliori trick e acrobazie? Che il divertimento LEGO Friends abbia inizio!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2017