[blogo-gallery id=”143121″ layout=”photostory”]

Avviso per tutti i fan degli Hatchimals Colleggtibles, i coccolosi animaletti by Spin Master: sabato  17 e domenica 18 giugno gli Hatchimals Colleggtibles  sono protagonisti di una straordinaria caccia al tesoro, organizzata dall’azienda canadese in collaborazione con il canale Super! (canale 47 DDT e canale 625 di Sky) al Parco tematico Oltremare di Riccione.

Per tutto il weekend, i bambini saranno accolti nel parco da una postazione Hatchimals e riceveranno 3 foto che daranno il via alla coinvolgente caccia. Ogni foto raffigurerà una zona del parco nel quale è nascosta una sagoma di uovo Hatchimals da recuperare: con i 3 elementi recuperati durante la giornata, i bambini potranno tornare alla base e ritirare il proprio Hatchimals Colleggtibles in premio.

Gli Hatchimals Colleggtibles sono degli ovetti da schiudere che contengono al loro interno oltre 70 adorabili personaggi da scoprire e collezionare, divisi in 13 diverse famiglie che abitano nella terra incantata di Hatchtopia. Lanciati questa primavera e già amatissimi, sono nati dagli stessi creatori di Hatchimals, l’uovo robotico vero e proprio fenomeno del Natale 2016, che ha regalato ai bambini di tutto il mondo l’emozione di prendersi cura del proprio uovo e lo stupore di vederlo schiudere, proprio come nella realtà. Milioni di bambini in tutto il mondo giocano e collezionano gli Hatchimals Colleggtibles, animaletti alti circa 5 cm, che si nascondono all’interno delle loro uova. Quando si compra un Hatchimal, non si sa mai esattamente chi c’è dentro, è questa la cosa bella di questi giocattoli.

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2017