Jennifer Lawrence, vincitrice del Premio Oscar come Miglior Attrice nel 2013, è stata immortalata da Paolo Roversi per la nuova campagna dedicata alle borse della collezione Be Dior.

I primi frutti del lavoro promozionale dovrebbero fare presto la loro comparsa sulle riviste, ma giovedì si potrà anche ammirare in rete la clip pubblicitaria nata dalla prestigiosa partnership.

L’attrice statunitense regalerà la freschezza e l’appeal della sua immagine per valorizzare il look piacevole e sofisticato della nuova gamma di borse, offerte in declinazioni cromatiche vivaci, perfettamente calibrate allo spirito che portano in dote: opere di piccole dimensioni ma di grande splendore, capaci di far sognare il red carpet di Hollywood.

Dal mio punto di vista, la casa di moda francese, facente parte del gruppo Moët Hennessy Louis Vuitton, ha fatto la scelta giusta con Jennifer, la cui fama internazionale giunse dopo aver vestito i panni di Mystica nel film del 2011 “X-Men – L’inizio”. Molto lunga la lista dei suoi riconocimenti. Il più importante è il già citato Premio Oscar alla Miglior Attrice, vinto nel 2013 per “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2015