Yacht di lusso in multiproprietà: non è un’eresia, ma una formula per ottimizzare i costi, tenendo conto dell’uso limitato che si fa di questi gioielli nautici nel corso dell’anno, anche se la proprietà esclusiva ha un sapore diverso.

Yacht di lusso Custom Line 97


Floating Life Charter&Brokerage, forte della sua esperienza e dei successi ottenuti con il fractional ownership, offre oggi un modo più astuto e finanziariamente vantaggioso di vivere i superyacht: si tratta del nuovo programma di proprietà frazionata per M/Y Inspiration B – Custom Line 97.

Yacht di lusso Custom Line 97

Il concetto di multiproprietà si sta affermando anche nel settore nautico. La nuova offerta si basa sui risultati rilevanti che Floating Life ha ottenuto dai lanci di Ocean Emerald (2009), Ocean Pearl (2010) e Ocean Sapphire (2011), dalla gestione e dal charter di questi tre superyacht da 41mt, il cui design è stato firmato dalla celebre Foster + Partner. 

Vantaggi del fractional ownership 2015

Yacht di lusso Custom Line 97

Servizi

Servizio costante. Inspiration B ha un equipaggio affidabile e ben preparato. Comprende capitano, primo ufficiale, capo hostess, chef e hostess (i primi tre membri sono assunti, il resto dell’equipaggio è stagionale). Inoltre, Floating Life Concierge si occupa di tutte le prenotazioni per conto dei co-proprietari. L’hospitality professionale mette il servizio ed il cliente al centro dell’offerta.

Costi

I dati finanziari sono convincenti. I costi per equipaggio e manutenzione sono condivisi tra i proprietari. Il singolo proprietario potrà beneficiare di 10 settimane di crociera ogni anno nel Mediterraneo (e Caraibi come optional). E’ possibile inoltre noleggiare le settimane inutilizzate attraverso Floating Life. Come risultato, si può godere di un vero e proprio superyacht a prezzi “accessibili”.

Charter

I proprietari in fractional possono noleggiare settimane selezionate (o parte di esse), e ricevere una quota dei ricavi. Floating Life offre un servizio di charter di world-class yacht mondiale, combinando clienti e yacht eleganti e lussuosi per fornire la migliore soluzione per tutti. Nessuna scocciatura. La società si prende carico di tutte le seccature legate al possesso di uno yacht, dalla gestione, alla manutenzione, agli equipaggi.

Concierge

Come parte del suo impegno a fornire il massimo in termini di qualità, il team offre un servizio personalizzato a disposizione continua di tutti i proprietari. Floating Life Concierge avrà la responsabilità di prendersi cura di tutte le richieste che vanno dalla prenotazione, al trasporto privato da e per gli yacht, alle richieste legate alla cucina ed alle escursioni, esigenze mediche e sistemazioni in hotel (ove necessario), consentendo così ai proprietari la libertà di rilassarsi e godere dell’intera esperienza, appunto senza seccature.

[blogo-gallery title=”Yacht di lusso Custom Line 97″ slug=”yacht-di-lusso-custom-line-97″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2015