Il Dubai International Boat Show 2015 si giova di una presenza importante di Azimut Yachts. Sono cinque, infatti, i modelli che il cantiere italiano presenta al Salone Nautico degli Emirati Arabi Uniti, in programma fino al 7 marzo.

Fra le proposte del ventaglio, ben due novità assolute per il Medio Oriente: Azimut 50 Fly e Azimut 77S, che stanno raccogliendo l’interesse del pubblico, come nelle rassegne europee più recenti.

Il mercato del Golfo è in grande crescita, grazie al forte sviluppo della rete dei concessionari avvenuto negli ultimi dodici mesi. Ovvio che Azimut Yachts punti a rafforzare ed estendere la sua presenza in una cornice così dinamica, dove possono nascere numeri di alto livello. Le novità della gamma possono dare una spinta ulteriore.

Il nuovo 16 metri della collezione Flybridge, l’Azimut 50 Fly, nasce all’insegna del family feeling che caratterizza l’Azimut 80, best seller della scorsa stagione: eleganza e grandi prestazioni che non hanno niente da invidiare ai modelli più grandi. Fresco vincitore del premio European Powerboat of the Year 2015, sta avendo un notevole riscontro commerciale.

Con il nuovo Azimut 77S si mette in mostra il lato più grintoso dello stile Azimut: un look aggressivo, perfettamente bilanciato da un design di grande classe, per un 23 metri dalle prestazioni eccellenti e consumi ridotti.

In aggiunta ai nuovi modelli, notizie arrivano anche dalla rete dealer Azimut Yacht in Medio Oriente. Grazie alle partnership con i più importanti operatori del settore dell’area del Golfo, nell’ultimo anno è salito a sette il numero di nuove società rappresentanti del marchio Azimut Yachts nell’area. Una presenza così capillare garantisce una forte vicinanza con i clienti attuali e futuri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2015