Kylie Minogue canterà al Gay Mardi Gras di Sydney

Kylie Minogue canterà alla manifestazione annuale di gay, lesbiche, bisex e trans che va in scena a Sydney, il Mardi Gras

di

Kylie Minogue non dimentica il sostegno che le ha sempre tributato la comunità lgbt e lo dimostra una volta di più nella sua Australia: la cantante si esibirà a Sydney per il Gay and Lesbian Mardi Gras, la manifestazione con cui il popolo lgbt celebra la propria dignità e la voglia di non nascondersi.

Con l’occasione, Kylie festeggerà anche i 25 anni di carriera, che l’hanno vista sempre amata e apprezzata icona gay. Il suo nome quindi aggiunge ulteriore glamour alla Festa del Mardi Gras, che ha già ingaggiato il cantautore Sam Sparro, oltre a RuPaul, Sneaky Sound System, Chicane e una serie di artisti e dj locali.

Per Kylie

“essere parte del Mardi Gras quest’anno è molto importante per me, perché so che molti dei miei fan compongono questa straordinaria comunità che questa festa rappresenta. Esibirmi al Party è il mio modo di dire grazie per 25 emozionanti anni insieme. È un rapporto davvero bello che è stata sempre pieno di incredibile sostegno e un sacco di amore”.

Ultime notizie su Gay Pride

Tutto su Gay Pride →