Premi Oscar 2015 – Per l’87esima edizione degli Academy Awards, Piaget ha vestito due delle più affascinanti dame di Hollywood: Scarlett Johansson e Jessica Chastain. Entrambe hanno sfoggiato sul red carpet pezzi di splendida gioielleria, che rapiscono i sensi.

La maison svizzera, nota in ogni angolo del pianeta, ha scelto la notte più attesa del mondo del cinema per mostrare i suoi articoli da sogno. Il colpo d’occhio è stato fantastico. Del resto, opere così preziose indossate da donne così belle non possono che produrre miscele glamour e di altissimo fascino.

Per Jessica Chastain, la recente passerella di Los Angeles è in perfetta continuità con il suo ruolo di testimonial internazionale del marchio, annunciato all’inizio del 2015.

Lei è stata nominata nuova “donna Piaget” e agirà come volto della maison di alta orologeria e gioielleria. Queste le parole di Philippe Léopold-Metzger, CEO del brand elvetico:

Siamo entusiasti di introdurre Jessica Chastain come nuova ambasciatrice e testimonial del nostro marchio. Lei è bella, elegante, carismatica e piena di gioia.

L’attrice statunitense, che vanta una lunga cinematografia, indosserà modelli della maison negli eventi del brand in tutto il mondo. Il successo della campagna è sicuro, come si è visto dall’interesse suscitato sul red carpert di Hollywood, per la serata degli Academy Awards.

Ricordiamo che i vincitori del Premio Oscar 2015 sono stati quelli pronosticati dagli esperti. Nessuna sorpresa, quindi, rispetto alle previsioni. “Birdman” è il “Miglior Film”, Eddie Redmayne il “Miglior Attore”, Julienne Moore la “Miglior Attrice”. Alejandro Gonzalez Inarritu vince la sezione “Miglior Regia”. Nel corso della serata, un riconoscimento anche per l’Italia, con la statuetta per i “Migliori Costumi” assegnata a Milena Canonero. Grandi, come sempre, le emozioni nella cerimonia di premiazione, andata in scena al Dolby Theatre di Los Angeles.

[blogo-gallery title=”Scarlett Johansson e Jessica Chastain Piaget” slug=”scarlett-johansson-e-jessica-chastain-piaget” id=”239195″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

© Piaget 2014. Tutti i diritti riservati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2015