L’orologio di lusso Roger Dubuis Exalibur sposa al meglio la sapienza nella tecnica meccanica e architettonica della maison elvetica. I modelli di questa collezione incarnano la sua vocazione pioneristica nei calibri scheletrati contemporanei, perfezionando ulteriormente il suo savoir-faire.

Gli orologi della gamma sono caratterizzati dall’esclusivo design a forma di stella che contraddistingue i calibri scheletrati contemporanei Roger Dubuis, gli Astral Skeleton. I modelli Scheletrati Tecnici sono stati battezzati Excalibur Spider: si tratta di modelli cui Roger Dubuis ha applicato le sue abilità innovative e creative attraverso l’estensione della scheletratura al di là del movimento, così da interessare la cassa, il rehaut e le lancette.

La collezione comprende anche l’Excalibur Spider Scheletrato con lunetta in caucciù rivestita di diamanti, una prima mondiale. Di grande interesse i modelli dedicati alle signore, gli Excalibur Brocéliande, che evocano la misteriosa foresta delle leggende arturiane: sono un esempio perfetto dei modelli Creativi Scheletrati Roger Dubuis.

Qui gli elementi creativi di gioielleria sono abilmente intrecciati con il movimento tourbillon volante scheletrato e il quadrante; l’ispirazione per la scheletratura di questa interpretazione ultra femminile nasce dalle delicate grate lavorate che servono da supporto all’edera mentre avanza con delicatezza e sensualità lungo muri o recinzioni.

[blogo-gallery title=”Roger Dubuis” slug=”roger-dubuis” id=”239366″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2015