Bentley allarga la gamma, con la nuova collezione di abbigliamento e accessori per la linea Primavera/Estate 2015. Il celebre marchio inglese, noto per le sue auto di lusso, guadagna le luci dei riflettori per le proposte collaterali di fresco conio: giacche in pelle, sciarpe e borse donna, caratterizzate da quelle note di eleganza tipiche del brand.

Questi articoli saranno visibili per la prima volta dal vivo al Salone di Ginevra 2015, in programma a partire da martedì 3 marzo nella città svizzera, tempio del grande evento espositivo dedicato alla quattro ruote.

Bentley primavera/estate 2015


Tanti i colori e le finiture della nuova gamma abbigliamento e accessori di Bentley, che gioca sulle note della classe e della qualità per guadagnare il consenso di una clientela esigente, sul piano del gusto e del tenore costruttivo, senza porsi troppo il problema di una spesa decisamente sopra la media dei prodotti destinati ai comuni mortali, costretti a fare i conti con bilanci familiari ridotti all’osso, dove ogni manovra fuori dai binari della minima funzionalità sembra un velleità faraonica.

[blogo-gallery title=”Bentley primavera/estate 2015″ slug=”bentley-primaveraestate-2015″ id=”239375″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

I prodotti illustrati nelle foto sono costruiti con materiali nobili, perfettamente dosati per la particolare categoria merceologica in cui vanno ad inserirsi, regalando questo valore intrinseco ad una miscela dove le note della bellezza traggono risalto anche dalle felici coniugazioni degli ingredienti. Certe volte le parole sono superflue. Le immagini parlano da sole.

[blogo-gallery title=”Bentley primavera/estate 2015″ slug=”bentley-primaveraestate-2015″ id=”239375″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2015