Il Riva Iseo si impone come miglior “Motor Boat” nella categoria fino a 29 piedi di lunghezza al Croatian Boat of the Year Award 2015, organizzato dalla rivista di settore “Naucat”. Il piccolo gioiello della gamma open del marchio icona del Gruppo Ferretti aggiunge un altro premio al suo palmares, facendo valere in pieno le sue doti.

Questo runabout ha dimostrato ancora una volta di essere un vero e proprio must per gli amanti della vita in mare, o nel lago, ma anche una barca dal design unico e inimitabile. E’ un gioiello di 27 piedi che incarna i valori fondamentali del cantiere di Sarnico: artigianalità, unicità, eleganza e massima attenzione al dettaglio.

Raffinato ed essenziale, è un perfetto connubio tra storia e innovazione. I suoi punti di forza sono l’eleganza e la facile trasportabilità. Facile immaginare il gradimento verso questo day cruiser, da “vivere” in ogni dimensione.

L’Iseo offre forme morbide e pulite, uno studio accurato degli spazi e un’attenzione speciale per i particolari. Tali doti, insieme all’uso dei materiali più sofisticati, ne fanno un nobile erede della blasonata stirpe. Il legame con il passato è testimoniato anche dall’ampio utilizzo del mogano, emblema del marchio Riva. Diverse le motorizzazioni disponibili, tutte attente all’ambiente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2015