[blogo-gallery id=”143665″ layout=”photostory”]

San Diego Comic-con 2017 – Un San Diego Comic-con 2017 ricco di novità è quello che ci aspetta nei prossimi giorni. Per l’occasione Sideshow ha realizzato un video dove mostra alcune delle anteprime che ci proporrà durante l’evento. Tantissime le action doll, a partire Hulkbuster per la linea Sixth Scale Figure (tutte le action doll fanno parte di questa linea) e con la bellissima versione deluxe di Star Lord da Guardiani della Galassia 2, con tanto di Baby Groot appollaiato sulla spalla. Poco lontano da Star Lord, ecco una bellissima versione di Gamora, di Rocket Raccoon sempre con Baby Groot sulla spalla, Yondu, Drax e un delizioso Baby Groot. Inquietante il giusto Ghost Rider, accanto abbiamo la versione deluxe di Spider-Man e la versione di Spider-Man Homemade Suit Version. Si passa poi al prossimo film su Thor, con Thor versione gladiatore e versione Long Hair, Loki e Hulk.

Il video continua con l’action doll di Doctor Strange corredata di effetti speciali, The Punisher, Daredevil di rosso vestito, Iron Man Mark XXIII, Iron Man Mark XLVII – Diecast, Iron Man Mark V, Iron Man XLI – Bones… insomma, più Iron Man per tutti. Abbiamo poi l’action doll di Endoskeleton, dei due protagonisti di Valerian, di quelli di Ritorno al Futuro, di Ellen Ripley da Alien, di Belle e di Jack Sparrow.

Ma non finisce qui: ecco arrivare Batman in diverse versioni, Arkham Knight e Arkham Knight – Red Hood, The Joker, Cyborg, Superman, Wonder Woman versione normale e versione Training, la Batmobile e Harley Quinn – Prisoner version. Non mancano poi le action doll dedicate a Star Wars: Anakin Skywalker, Boba Fett – Animation version, R2-D2 e C-3PO, Darth Vader, Gran Moff Tarkin, Death Star Gunner, Death Star Trooper, Han Solo Stormtrooper, Jyn Erso, Jyn Erso Imperial version, K-2SO, Luke Skywalker e Princess Leia Endor version, Luke Skywalker da Il Ritorno dello Jedi e da Il Risveglio della Forza, Princess Leia versione L’Impero Colpisce Ancora, la Royal Guard di rosso vestita, Stormtrooper – Assault Tank Commander e Stormtrooper.

Ecco qui il video anteprima rilasciato da Sideshow relativo alle novità Hot Toys presenti al San Diego Comic-con 2017:

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2017