Adam Sandler e Kevin James fidanzati al cinema

Avete letto bene, ma si tratta di un film diretto da Dennis Dugan, in uscita negli Usa il prossimo 20 luglio. Il titolo è ‘I now pronounce you Chuck and Larry’ (‘Vi dichiaro Chuck e Larry’, tradotto alla lettera) e racconta la storia di due due pompieri che, per ottenere dei benefici statali, si fingono

di fpdr


Avete letto bene, ma si tratta di un film diretto da Dennis Dugan, in uscita negli Usa il prossimo 20 luglio. Il titolo è ‘I now pronounce you Chuck and Larry’ (‘Vi dichiaro Chuck e Larry’, tradotto alla lettera) e racconta la storia di due due pompieri che, per ottenere dei benefici statali, si fingono omosessuali e fanno credere di essere una coppia. (Gli amici di cineblog ne hanno parlato prima di noi.)

L’interprete di ‘American Pie’ – il macho-demenziale ancorchè simpatico Sandler – ha confessato di aver provato una punta di imbarazzo nel dover fingere di essere fidanzato di un suo amico e ha scherzato:

Conosco bene Kevin ed è un po’ strano interpretare questo ruolo proprio con lui. Così, per alleggerire la tensione, prima del primo ciak ci ho fatto sesso.

Ma non solo goliardia è uscita dalle sue labbra, anche profondi pensieri:

Credo che il film abbia una morale – ha detto – e la morale è semplicemente che non c’è nulla di male nell’essere gay.

Grazie Adam, ci sentiamo meglio adesso che ce l’hai detto!!!