Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, ha scelto Ellen von Unwerth per la nuova campagna ‘Know the Difference’, sedici scatti d’autore che rappresentano lo spirito della vodka dello star system per eccellenza.

Immagini audaci e glamour, squarci di gioiosa vita reale dove protagonista è la voglia di celebrare una notte super cool ed esclusiva, in pieno stile Belvedere Vodka.

Ecco le parole della fotografa e regista tedesca: “Belvedere Vodka mi ha dato la possibilità di dare sfogo alla mia visione creativa, lasciandomi libera di interpretarne i valori e il mondo. Il risultato sono fotografie super divertenti e un po’ irriverenti, essenza dello spirito brioso di Belvedere e del suo animo raffinato. Uno stile acuto, elegante e ironico”.

[blogo-gallery title=”Belvedere Vodka” slug=”belvedere-vodka-01″ id=”239496″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Le immagini della campagna sono state scattate a Buenos Aires, dove un gruppo di amici dall’anima glamour diventa protagonista di una serata straordinariamente esclusiva. Giovani sofisticati dal mood urbano, che amano vivere e divertirsi con stile, ottimismo e un pizzico di audacia. Belvedere Vodka riflette la loro conoscenza, la classe innata e lo stile forte e inimitabile.

Riconosciuta a livello mondiale per la sua visione unica dietro l’obiettivo, lo stile di Ellen von Unwerth emerge in ogni immagine. La fotografa tedesca interpreta perfettamente la personalità sicura e spontanea di Belvedere attraverso un’estetica vibrante e raffinata, che è la cifra stilistica dei suoi lavori, e contemporaneamente riflette l’eredità e l’eleganza del brand.

[blogo-gallery title=”Belvedere Vodka” slug=”belvedere-vodka-01″ id=”239496″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2015