Lo yacht di lusso Heesen Galactica Star offre il suo fascino in un video che rapisce i sensi. Nel filmato, il panfilo si concede con grazia sublime. Questo modello a scafo dislocante, costruito interamente in alluminio, può ospitare dodici passeggeri, cui promette il comfort più assoluto.

Il sofisticato design idrodinamico di Van Oossanen Naval Architects ha prodotto un look bello e scorrevole, con caratteristiche d’eccellenza, anche in termini di manovrabilità e tenuta in mare. Il risultato è un impatto molto positivo sui costi di funzionamento e sul rapporto con l’ambiente, grazie alla riduzione delle emissioni inquinanti, resa possibile anche dal peso contenuto rispetto alla media del segmento.

Con l’ausilio di due motori MTU, il Galactica Star è in grado di raggiungere una velocità massima di 27 nodi. La performance si abbina a un consumo di carburante poco elevato. Premiati progettisti sono stati scelti dall’armatore per la definizione del modello.

A Frank Laupman a Omega Architects si devono le linee esterne dello yacht, snelle ed eleganti; Bannenberg e Rowell Design hanno creato invece il sofisticato allestimento interno, che si integra perfettamente con il fascinoso dinamismo dei lineamenti dello scafo, le cui doti stupiscono a tutti i livelli, anche nella tela grafica. Dentro e fuori, infatti, c’è da restare a bocca aperta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2015