L’Allegria Resort si trova immerso tra le soleggiate colline del Burgenland meridionale, perfetto punto di partenza per itinerari alla scoperta di questa regione. Un hotel 4 stelle, un gigantesco parco termale, una magnifica SPA e il più grande impianto golfistico di tutta l’Austria (il Reiters Stegersbach-Lafnitztal): tutto questo compone il “mondo” di Allegria Resort, la nuova struttura dedicata alle vacanze in famiglia.

Tra i suoi punti di forza, l’offerta fortemente diversificata e adatta per ospiti di tutte le età, che spazia dal benessere allo sport, fino al puro divertimento. Grande attenzione anche alla sostenibilità della vacanza, intesa a 360°: sia dal un punto di vista dell’impatto ambientale (Allegria Resort è stato ad esempio costruito con materiali locali, come l’abete rosso) sia dal punto del rapporto qualità/prezzo: qui i servizi di alto livello sono offerti a tariffe concorrenziali, senza dimenticare che la “pensione completa Plus” si presenta come una comodissima formula di soggiorno alla quale non è necessario aggiungere davvero nulla.

In più il complesso – che si trova 130 km a sud di Vienna (dove arrivano diverse compagnie aeree, anche low cost), a 180 km dall’aeroporto di Bratislava (collegata a Bergamo con volo diretto) e a circa 3 ore di auto da Trieste – è facilmente raggiungibile dall’Italia (sia da Vienna che da Bratislava, l’hotel mette a disposizione un servizio di taxi convenzionato). Infine la sua posizione è davvero strategica per chi vuole visitare la zona: il Burgenland meridionale è un incanto, con le sue colline ricoperte di vigneti, i castelli e le fortezze medioevali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2015