Baselworld 2015Chopard ribadisce il suo valore con i nuovi gioielli della linea Happy Diamonds Joaillerie.

In essa i diamanti decorano un corpo floreale, per una miscela femminile adatta a celebrare l’arrivo della primavera, facendo appello a una tela grafica un cui si coglie la magia di uno straordinario giardino, dove preziosi corpi ornamentali si depositano idealmente sulla veste setosa di un fiore fresco e spontaneo, dalle curve filettate, che produce emozioni per la dolcezza e l’armonia dei suoi volumi.

Happy Diamonds: spiriti liberi

Danzanti, ludici e allegri, gli Happy Diamonds, i diamanti liberi da ogni incastonatura, hanno segnato le grandi ore di Chopard. Sono nati da un’idea accesa durante una passeggiata nella Foresta Nera, osservando i raggi di sole sulle gocce d’acqua di una cascata. Velocemente, diventano una firma della maison ed esprimono, al ritmo delle numerose declinazioni, tutto il loro carattere emblematico e ricco di spirito.

Questa collezione Happy Diamonds, in oro bianco o rosa 18 ct., comprende un pendente, un anello e un paio di orecchini. Ogni esemplare esibisce diciannove diamanti e un diamante mobile, configurando così un approccio di notevole gioielleria. Con la grazia dei diamanti, i fiori risvegliano il sogno di primavera e invitano gli Happy Diamonds a lanciarsi in una danza libera e sempre diversa.

[blogo-gallery title=”Chopard Happy Diamonds Joaillerie” slug=”chopard-happy-diamonds-joaillerie” id=”239696″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2015