Per festeggiare la notte di Capodanno 2009, DiscoClub Lotvs e Fragole & Champagne sono lieti di presentare il party più esclusivo del capoluogo lombardo, una notte di musica e fuochi d'artificio all'insegna dello stile e dell'eleganza.

Il DiscoClub Lotvs rappresenta la grande novità 2008 nel panorama dei locali notturni milanesi grazie alle diverse anime che lo compongono: Lounge Bar, discoteca e Restaurant Room.

Il locale, inaugurato nel Febbraio 2007 nella storica sede dell'Istituto di moda Marangoni, è disposto su più livelli e propone al piano terra il ricercato Lounge Bar, un salotto chic ed elegante arredato con dormeuse, sedute di design, caldi tappeti e lampadari di cristallo. Il piano superiore ospita l'esclusiva sala privè e il ristorante, entrambi riservati ai clienti di Fragole & Champagne per la cena e i festeggiamenti.

Per l'occasione, il raffinato ristorante presenta un menu di piatti tradizionali e al tempo stesso à la mode, garantendo una cucina di ottimo livello, sia per la qualità che per la varietà della proposta culinaria.

Diverse le alternative per chi desidera prendere parte alla festa, dal gran cenone di Capodanno, alla cena a buffet, all'ingresso in discoteca con la possibilità di riservare tavoli a disposizione degli ospiti sino al termine della festa. A partire dalle 23.45 avranno inizio i festeggiamenti con fiumi di Champagne che innaffieranno la pista e tanta musica house, commerciale e revival.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto