Baselworld 2015 – L’orologio di lusso Chopard Happy Sport 30 mm Automatic aggiorna un modello iconico della gamma, che non ha mai smesso di reinventarsi, partendo sempre da una base audace, decorata da preziosi diamanti.

Oggi, questo modello torna con un movimento automatico e una dimensione più piccola, riuscito meglio che mai sul piano estetico e tecnico. Femminile, sofisticato, ludico, prezioso e moderno, il nuovo Happy Sport rappresenta, per via della diversità delle proprie caratteristiche, la quintessenza del successo orologiero.

La manifattura ginevrina, impegnata nella costante ricerca dell’innovazione e caratterizzata da una creatività sempre rinnovata, propone nuovi volumi per esso.

L’orologio adotta proporzioni ridotte – con cassa di 30 mm – e batte sempre al ritmo del movimento automatico, introdotto nel 2013 nella versione da 36 mm. La maison Chopard firma un modello senza concessioni, con dimensioni che si adattano delicatamente al polso, in una tela molto evoluta.

Il nuovo Happy Sport 30 mm Automatic si declina con cassa in acciaio lucido o con diamanti. Sul quadrante argenté con centro guilloché a spirale volteggiano cinque pietre preziose mobili. La corona, anch’essa in acciaio, esibisce uno zaffiro blu incastonato mentre il cinturino in pelle di alligatore, o il bracciale in acciaio, sottolineano la grazia così singolare di questo modello.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2015