Thor: Ragnarok – Siete tutti pronti per l’uscita del prossimo film Marvel Thor: Ragnarok? Nell’attesa di vedere nuovamente Thor, Hulk e Loki (soprattutto Loki!) in azione, ecco che possiamo deliziarci la vista con l’action doll che la ditta Hot Toys dedica al protagonista Thor. Il volo dell’action doll riproduce fedelmente quello dell’attore Chris Hemsworth e si tratta di un viso del tutto ridipinto rispetto alle precedenti action doll. Come possiamo vedere nella foto, il vestito è di stoffa vera e l’armatura è stata riprodotta sin nei minimi dettagli. Non mancano poi i numerosi punti di snodo per far assumere a Thor tutte le pose eroiche che vedremo nella pellicola.

Tantissimi gli accessori che accompagneranno l’action doll di Hot Toys di Roadworn Thor dal film Thor: Ragnarok, a partire dalla riproduzione totalmente in metallo del suo martello Mjolnir, dotato anche di effetto speciale blu sostenuto da LED. Altro accessorio importantissimo è il teschio di Surtur, senza dimenticare le mani accessorie e la necessaria base espositiva. Da sottolineare come questa action doll sarà in vendita con limitazione Exclusive solamente nei negozi selezionati.

Anche altre diette hanno creato dei prodotti a tema dopo per l’uscita del film Thor: Ragnarok. La ditta Hasbro ha creato una linea di giocattoli dedicati a Thor: Ragnarok, dove troviamo action figure e roleplay che si aggiungono alla linea Marvel Legends dove sono già presenti riproduzioni molto fedeli delle figure e repliche in scala 1:1 di alcuni degli accessori dei personaggi, fra cui lo Scudo di Capitan America, il Casco di Iron Man e il martello di Thor, Mjolnir. Tornando alla nuova linea, tra le nuovissime figure elettroniche, troviamo Thor in versione gladiatore alto 30 centimetri con elmo, spade doppie e capelli corti e Hulk con armatura e martello con meccanismo a molla per scagliare i suoi possenti colpi. Tutte e due le action figure sono dotate di effetti sonori personalizzati e possono interagire fra di loro una volta che sono messe vicine. Per i roleplay, troviamo la replica di Mjolnir, il Martello di Thor, con rumore del tuono a simulare i suoi colpi e la maschera di Hulk che cambia espressione, da arrabbiato ad ancora più arrabbiato. Ci sono poi anche i pugni di Hulk con effetti sonori. Trovate i nuovi roleplay e le action figure che la Hasbro ha dedicato a Thor: Ragnarok nella nostra gallery:

[blogo-gallery id=”145186″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-10-2017