[blogo-gallery id=”144726″ layout=”photostory”]

Tra le tante novità nel mondo dei giocattoli di questo 2017 arrivano anche i prodotti di #Sbabam, brand di giochi e accessori dedicato all’ideazione, progettazione e commercializzazione in edicola e nella grande distribuzione.

Due sono le novità in edicola da tenere sott’occhio in questo momento: Happyland e Spinny Evolution. Vediamole più da vicino.

Happyland è la nuova collezione composta da 12 veicoli da costruire, ognuno con un personaggio che si ispira ad un particolare animale. Ogni personaggio dispone di un veicolo personalizzato che si costruisce con i mattoncini presenti nella scatola seguendo le istruzioni. Possiamo scegliere tra l’automobile, la bici o la motocicletta, mezzi di trasporto per girare nella metropoli tutta da scoprire ed esplorare.Ogni confezione contiene un personaggio, un veicolo, le istruzioni di montaggio e un Minibook.

Spinny Evolution 2 sono la prosecuzione degli Spinny, prodotto di grande successo dello scorso anno: una macchina incontrollabile capace di ruotare su se stessa diventando una coloratissima trottola. Con Spinny Evolution troviamo due interessanti novità rispetto ai modelli precedenti: la prima è lo Spinny Helmet, ossia uno speciale casco che permette alla trottola di ruotare meglio e offre alla macchinina nuove combinazioni di colori. Inoltre brillano al buio e girano più veloci per rendere le sfide ancora più mozzafiato. Ogni trottola presenta nuovi personaggi come Apache, Ape e Coccinella, curati nei minimi dettagli.  Ogni Spinny viene venduta con lo Spinny Helmet, il Power Ring, la Launch Base, una speciale card e un Minibook.

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2017