Evento Bogh-Art a Porto Cervo: gioielli nella perla sarda
Bogh-Art è la nuova scommessa della famiglia Boghossian nel creare gioielli che rappresentino “l’arte della gioielleria”. La maison, con sede a Ginevra, entusiasma dal 1980 la clientela più esclusiva di ogni angolo del mondo.
Ieri le sue creazioni da sogno hanno ammaliato gli ospiti intervenuti all’esclusivo evento che si è tenuto a Porto Cervo, sull’incantevole terrazza del Luxury Tales, nuovo concept store dove si trova un corner del brand.
Bogh-art significa gioielleria come opera d’arte, frutto dell’eccelso estro manuale, che ha per punto centrale la bellezza delle pietre preziose scelte per la creazione dei superbi accessori.
Una perfetta sintesi di tradizione e tecniche innovative, tra passato e futuro, in cui si può fondere la cultura con la pura immaginazione. Questo è il messaggio che si cela nelle interpretazioni della maison iniziata da Jean e Albert Boghossian.
Design innovativi di sofisticata raffinatezza, in cui la tecnica resta in ombra, lasciando luce ad una sensazione di naturale armonia. Contrasti di colori e materiali, insieme a una tecnica innovativa, che permette di incastonare una gemma all’interno di un’altra, intagliata e poi ulteriormente decorata, sono state le armi per sedurre gli ospiti intervenuti alla kermesse.