Vi avevamo già mostrato qualche post fa, le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria primavera – estate 2009 di Madonna per Louis Vuitton. Ma ora sono uscite le nuove immagini della campagna, di certo rispetto alle precedenti campagne lo stile è molto diverso, più provocatorio, le immagini sono più forti.

Madonna%20For%20%20Louis%20Vuitton%20SS%2009%20%20c.preview.jpg Madonna%20For%20%20Louis%20Vuitton%20SS%2009%20a.preview.jpg

L'icona pop è stata fotografata da Steven Meisel, ed è la prima volta anche per Meisel che realizza la sua prima campagna per Louis Vuitton. La chimica tra i due è evidente: la campagna ha l'atmosfera perfetta di un caffè parigino e i colori delle foto rimandano al seppia, l'impostazione stessa dell'immagine ricorda una Parigi degli anni '40 con l'arredamento e l'aria piena di fumo e Madonna si trasforma perfettamente nella visione di Marc Jacobs e assume la quintessenza della Parisienne e colpisce provocatoria e sexy come solo lei sa essere con gonne corte e sandali etnici tra l'animalier e la schiava. 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto