Per il prossimo Autunno /Inverno 2009 – 2010 il brand B>More, linea di camiceria giovane e di tendenza del Gruppo Del Siena, lancia un mix di fogge e modelli che reinterpretano i mitici 70's in chiave moderna e li presenta a Pitti Uomo 75.

Un'attenta selezione dei tessuti ed un'assoluta eterogeneità dei materiali utilizzati contraddistinguono la collezione B>More, che della tradizione del gruppo toscano mantiene la ricercatezza e la minuziosità dei dettagli.

Le camicie proposte per il prossimo inverno puntano su un mix armonico di uniti e fantasie dai toni prevalentemente scuri: marroni, blu, melanzana, grigi e neri, abilmente miscelati in tessuti e fantasie, ravvivati da tocchi di luce bianca, azzurra e lilla.

La nuova collezione propone fantasie variegate che alternano quadri ora piccolissimi e di gusto chic, ora più grandi e sportivi fino alle micro-gessature che si trasformano in righe più evidenti e particolari. Le vestibilità sono slim ed extra-slim, presentate in versione stretch con colli dalle punte allungate e vele più alte.

Insieme all'utilizzo di brillantini e drapperia lucida/opaca in alternativa alle versioni più sporty chic con sproni particolari e toppe sui gomiti, sono in netta scia di rispolvero dei 70's in chiave moderna.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto