Justice League – Siete già andati al cinema a vedere il film Justice League? Personalmente preferisco i supereroi Marvel a quelli della DC Comics, anche se devo dire che Flash mi sta simpatico. E poi in Justice League c’era Jason Momoa che interpreta Aquaman: cosa gli si vuole dire? A proposito proprio di Jason Momoa, dopo aver vista la splendida action doll che Hot Toys ha dedicato al personaggio di Aquaman, oggi per par condicio andiamo a vedere l’altrettanto mirabolante action doll di Wonder Woman da Justice League. Come sempre l’action doll di Wonder Woman farà parte della linea Movie Masterpiece, è stata realizzata in scala 1:6, è alta 29 centimetri e ha più di 17 punti di snodo, adatti a posizionare Wonder Woman nelle pose viste nel film.

La particolarità di questa action doll, però, è che verrà realizzata in due versioni:

  1. Standard: qui come accessori trovate le solite mani intercambiabili, la spada e lo scudo
  2. Exclusive: come sopra, avrete mani intercambiabili, spada, scudo e, in aggiunga, un secondo vestito dotato di cappuccio

Il viso dell’action doll riprende fedelmente quello dell’attrice Gal Gadot e anche i capelli e l’armatura sono rifiniti nei minimi dettagli. Se siete interessati, i preordini per l’action doll di Wonder Woman di Hot Toys tratta da Justice League sono già stati aperti, la release sul mercato è prevista per l’ultimo trimestre del 2018 e il costo è di 249 dollari, pari a circa 210 euro e pochi centesimi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2017