CRN metterà in vetrina i suoi yacht di lusso al London Jet & Prestige Car Show, in programma dall’8 al 10 aprile nella capitale inglese. All’esclusivo evento parteciperanno i più rinomati marchi a livello internazionale: non soltanto i cantieri nautici, ma anche i produttori di jet privati e di auto prestigiose.

Una kermesse di tre giorni dedicata al mondo degli UHNWI (ultra high-net-worth individuals) nella capitale del business e lusso mondiale, all’interno della splendida cornice dell’Old Billingsgate, sulle rive del Tamigi.

Il cantiere italiano, specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio dai 50 metri ai 90 metri, accoglierà clienti e ospiti nel Ground Floor Stand B09. Questo evento unico consentirà di mostrare ad un pubblico particolarmente esigente lo stile e l’eccellenza tricolore, espressa nei megayacht CRN, che da oltre 50 navigano i mari di tutto il mondo.

Con l’occasione verranno presentati i nuovi progetti e le novità del cantiere, nato nel 1963 ad Ancona (Italia), che da sempre ospita, oltre alla direzione e agli uffici, l’attività di progettazione e di costruzione degli yacht a sua firma.

Il sito produttivo, guidato dal Presidente e Amministratore Delegato Lamberto Tacoli, si estende su un’area di quasi 80.000 mq e dispone di una grande e storica marina privata. Qui vengono prodotti, oltre ad alcuni modelli in alluminio di altri brand del Gruppo Ferretti, del quale CRN fa parte, e tutti i megayacht della flotta a marchio CRN, che consta oggi di oltre 180 imbarcazioni naviganti.

CRN sviluppa progetti unici caratterizzati da soluzioni all’avanguardia e trend setter nel mondo dello yachting avvalendosi di un team di professionisti per lo studio delle migliori carene, piattaforme navali e soluzioni progettuali, e di architetti di fama internazionale che curano il design estetico e funzionale dell’imbarcazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2015