Julipet si distingue per la cura dei dettagli, il gusto e la qualità dei materiali impiegati. Le collezioni, in continua evoluzione, sempre fashion oriented, sono create per un uomo moderno, raffinato ed elegante.

La collezione Autunno/Inverno 2009/10 è presentata a Pitti Uomo 75 e interpreta due stili: elegante e raffinato il primo nei temi ispirati all'alta Sartoria Italiana e all'Old Fashioned Style, che esprimono, con l'uso di popeline e rasatello, un gusto classico decisamente maschile, ma sempre attento alle novità; Nordic Sea e Sport Couture, invece, interpretano il mondo fashion sportswear, attraverso proposte homewear perfettamente esternabili in tessuti caldi e avvolgenti come felpa e ciniglia. Coordinata ai temi del nightwear, la proposta underwear.

Proposta unica nel panorama dell'underwear e homewear maschile, è la linea Julipet EDITION all'insegna del lusso e della ricercatezza, creata per un uomo elegante ed esigente. Plus distintivo è la seta modal utilizzata per donare un fit moderno e innovativo a slip, boxer e T-shirt.

Largo uso di tessuti pregiati quali rasatello di cotone elasticizzato e velluto stampato a laser per modelli attuali che caratterizzano una collezione particolarmente fashion e grintosa. Tutto rigorosamente nei colori blu, grigio antracite e avorio.

Julipet JP , collezione di underwear, nightwear e homewear sport-chic del brand, incarna un'anima giovane e dinamica, che si rispecchia in capi "easy". Modelli da abbinare liberamente e da coordinare con facilità e fantasia, senza regole prestabilite. Un look casual e disinvolto, d'impronta "american basic", viene interpretato attraverso tessuti quali felpa, popeline, twille e jersey, per modelli grintosi e sportivi perfettamente esternabili.

La collezione underwear è realizzata interamente in cotone elasticizzato ed esprime la sua chiara identità soprattutto attraverso gli accostamenti di colori e gli accessori personalizzati che rendono capi basic e confortevoli sempre up-to-date.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto