ADD, il marchio di piumini super-leggeri, nato nel 1999, festeggia i primi 10 anni di vita a Pitti Uomo 75 e lancia ICON TEN: una serie celebrativa di soli dieci capi (8 capi donna, 2 capi uomo) che ripesca dall'archivio dell'azienda tutti i modelli storici.

Saranno riproposti classici come il piumino simbolo di add con collo a scialle, il plaid, il blazer imbottito in piuma d'oca per lei e il bomber con tasconi per lui, rieditati nei materiali creati dall'azienda: nylongloss, addlight e microribstop light. Ogni singolo capo sarà venduto in un inedito packaging celebrativo, ideato per l'occasione.

L'altra grande novità per la prossima stagione è rappresentata dall'etichetta ADD BLACK: dalla ricerca e l'innovazione costante, da sempre punto di forza per il marchio, nasce una nuova linea tecno-couture caratterizzata da costruzioni sartoriali e tessuti preziosi all'insegna del lusso e della sperimentazione.

La nuova label, che avrà una distribuzione esclusiva e dedicata a poche, selezionate boutique, sarà presentata in anteprima a Pitti_W woman pre collection con la stagione autunno-inverno ‘09-10.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto