Riconosciuta come una delle realtà stilistiche emergenti la linea UNBASIC brucia le tappe e, dopo appena tre stagioni dal suo esordio a Pitti, raggiunge il top della manifestazione fiorentina ed espone la nuova collezione autunno inverno 2009 – 2010 nella prestigiosa area delle Sale delle Ronde, la sezione Touch.

Questa nuova collezione nasce dall'esperienza di un team di professionisti ed aziende formatosi nell'abbigliamento e nel tessile da oltre 50 anni di amore per il proprio lavoro. La parola chiave della linea è Protezione e si ispira al pensiero di quanto sia vulnerabile la vita e di quanto sia periocolosa la natura, con questa linea Enrico Mancantelli propone un tipo di abbigliamento altamente tecnico, protettivo e funzionale, ma chic, nella scia delle collezioni UNBASIC.

Sono stati usati i tessuti più innovativi, scelto i partner più affidabili, confezionato capi che possano essere soprammessi e ancorati per divenire un unicum, curato tutti i dettagli in modo da rendere il nostro un abbigliamento da indossare per anni. Tutto questo per soddisfare le esigenze più specifiche, ma anche per consegnare ai clienti una tranquilla consapevolezza di protezione.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto