Kickers, lo storico marchio di calzature italiano, torna alla Fortezza da Basso dove fino al 16 gennaio prossimo presenterà la nuova Collezione Uomo Autunno-Inverno 2009/10.

Dopo il successo ottenuto al suo debutto nella manifestazione a giugno, Kickers sarà presente a Pitti Uomo con un'area presso il Padiglione Sala della Guardia, Sezione Urban Panorama, una location che si è rivelata vincente nella passata edizione sia per la connotazione giovane del settore che per la rilevante affluenza da parte del pubblico.

Per personalizzare lo stand, l'Azienda ha scelto un concept semplice ed essenziale con contaminazioni di design anni ‘70 nel più autentico stile Kickers e un forte legame con il mondo della musica: il visitatore può scegliere la colonna sonora, tra una selezione di brani "Seventies Ispired".

E "Seventies Revival" è il nome dell'evento realizzato in partnership con il negozio fiorentino Rock Bottom, specializzato in dischi di vinile rari dove sarà offerto ai visitatori un aperitivo nella suggestiva cornice realizzata con una serie copertine di vinili introvabili e con una colonna sonora rigorosamente anni Settanta scelta da un juke box originale.

pitti_002%20247.jpg

La kermesse fiorentina è il contesto ideale per valorizzare il design originale e la qualità che contraddistinguono i modelli di Kickers: funzionali e accattivanti, si propongono come le calzature perfette per vivere la stagione fredda nel massimo confort e con un look di tendenza.

A Pitti i best seller dell'azienda milanese, Original e Rally, verranno proposti nella nuove versioni realizzate con materiali innovativi e di tendenza, come le pelli di bufalo e gli scamosciati ingrassati, sia in accostamenti cromatici inediti che nelle tradizionali tonalità Kickers.

Accanto alla Rally, la scarpa con la caratteristica suola a carro armato, verrà presentato un nuovo polacchino, dalla calzata estremamente confortevole e con un look versatile, un modello adatto a ogni occasione.

La 75° edizione di Pitti sarà anche l'occasione per scoprire la sneaker di Kickers, la sportiva proposta con successo nella Collezione estiva, che si arricchisce ora di nuovi modelli, dalla classica scarpa da ginnastica rivisitata al moon boot di pelle scamosciata arricchito da bande in nylon.

Ogni creazione, in equilibrio tra l'esigenza pratica e la perfetta rispondenza con le tendenze moda, richiama nei modelli e nei colori la voglia di libertà e il desiderio di uno stile di vita autentico: le proposte cromatiche si ispirano ai toni dell'autunno, con la gamma dei marroni, dei grigi e dei tortora. Qui la nostra foto gallery dallo stand!

pitti_002%20248.jpg pitti_002%20250.jpg pitti_002%20252.jpg pitti_002%20254.jpg pitti_002%20251.jpg pitti_002%20253.jpg

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto