La Bentley Suite del St Regis Istanbul si ispira al design della Continental GT e crea un ambiente di lusso per la nuova generazione di viaggiatori globali. Si tratta della prima struttura del genere in Europa e segue il successo dell’analogo ambiente ricettivo sviluppato per il St Regis New York.

Superfluo dire che il risultato è votato all’eccellenza, sul piano estetico e qualitativo, con scelte dialettiche di grande qualità, mobili di alto lignaggio, finiture fatte a mano e…chi più ne ha più ne metta.

La suite offre uno sfarzo senza pari e un servizio personalizzato. L’ampio balcone affacciato su Maçka Park, con vista mozzafiato sul Bosforo e sulla città, impreziosisce il pacchetto. Il soggiorno e la camera da letto, come gli altri spazi, hanno diversi dettagli che traggono spunti di design dalle fuoriserie della blasonata casa automobilistica inglese.

Questa perla ricettiva segna un nuovo atto della partnership tra Bentley e St. Regis Hotels & Resorts. L’emergere della Turchia come una destinazione di lusso moderno ha stimolato la ripetizione del sodalizio, per portare una firma di stile e design contemporaneo al servizio di un pubblico di viaggiatori esigenti, che vogliono sperimentare l’anima e la raffinatezza nel cuore della città turca, con materiali e finiture eccezionali.

I richiami ai gioielli a quattro ruote consegnano uteriori note di splendore e identità stilistica allo scenario compositivo, concorrendo alla magia di una trama che lascia a bocca aperta. Le immagini sono emblematiche e dicono più di mille parole.

[blogo-gallery title=”Bentley Suite” slug=”bentley-suite” id=”240240″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2015