Ieri vi avevamo anticipato che Marco Simoncelli sarebbe stato allo stand di Rifle e Blogosfere Style & Fashion non ha perso l'occasione di intervistarlo!

Rifle lo ha infatti scelto (da gennaio 2009 per i due anni successivi) come testimonial del marchio. Da tempo Rifle era alla ricerca di un personaggio italiano, giovane e promettente, appartenente al mondo dello sport in cui potersi rispecchiare, ritrovando in esso i propri valori.

Da qui l'idea di puntare fortemente su Marco Simoncelli, soprannominato SuperSic o SuperPippo, ventunenne centauro di Coriano (Riccione) che in sella alla sua Gilera ha ottenuto la vittoria finale del Motomondiale 2008 classe 250. 

La scelta di legare l'immagine del brand al neo Campione del Mondo è dovuta alla sua italianità e al suo essere spontaneo, genuino e divertente, qualità che hanno contemporaneamente conquistato le simpatie del pubblico e degli appassionati, senza intaccare però il suo carattere vincente e la sua voglia di lottare per arrivare ai vertici. 

Ma ecco l'intervista video che abbiamo realizzato a Marco, in occasione di Pitti uomo 75, che ufficializza la nuova collaborazione e presentare la nuova linea d'abbigliamento Rifle SuperSic e ci parla anche di Moto Mondiale!

 
Qui il video sul set fotografico allo stand di Rifle (letteralmente assaltato dai flash!)
 
Qui la nostra breve foto gallery di Marco Simoncelli!
pitti_002%20180.jpg pitti_002%20185.jpg pitti_002%20186.jpg pitti_002%20187.jpg pitti_002%20199.jpg pitti_002%20196.jpg
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto