Reduce da un grande successo worldwide, MBT The anti shoe esordisce a Pitti Uomo presentando la prossima collezione Autunno Inverno. Pioniera nella concezione di un nuovo modo di camminare, provocatoria nel messaggio, MBT The anti shoe è pronta a sorprendere il pubblico, ancora una volta!

Il messaggio "anti" si fa portavoce di uno stile di vita che gli utenti saranno chiamati a testimoniare sul nuovo sito www.antiscarpe.it Un vero e proprio manifesto che raccoglierà giudizi e commenti su tutti gli argomenti che ci vedono "anti".

La collezione Autunno Inverno si sviluppa su tre differenti temi: Casual, per coloro che amano uno stile di vita attivo e sono molto attenti al proprio benessere. Sport, modelli studiati apposta per essere un alleato importante nelle fasi di allenamento e di defaticamento di molte discipline sportive. Professional, scarpe concepite particolarmente per coloro che devono stare in piedi o camminare per molte ore al giorno. Blogosfere Style & Fashion ha incontrato e intervistato Herbert Kristler, General Manager di MBT Italia.

Tratto comune a tutte le tre linee è un marcato mutamento di stile, garantito dall'ingresso di un importante designer italiano. Oltre alla suola, che in alcuni modelli si presenta assottigliata rispetto ai modelli d'esordio, la tomaia è resa particolarmente attraente grazie all'utilizzo della vernice, del velcro, del nabuk che disegnano motivi e caratterizzano la collezione. Si conferma inoltre la collaborazione con Gore Tex, presente in molti dei modelli proposti che, in virtù delle qualità di idrorepellenza e traspirazione del tessuto, si rende perfetta nelle applicazioni per utilizzi in attività sia indoor che outdoor. Qui il video con la nuova collezione di MBT!

Le star della collezione sono, per la donna: Goti, lo stivale nero allacciato con fibbia; Maliza, scarpa allacciata in pelle e nabuk nelle varianti marrone e nero; Nama, in vernice e nabuk, chiusa con strip in velcro. Per l'uomo: l'elegante Tupu, scarpa allacciata, in nabuk marrone o pelle nera; Fanaka, modello sportivo con la suola in versione leggermente ridotta, in pelle marrone.Qui la foto gallery che abbiamo realizzato a Pitti!

pitti_002%20170.jpg pitti_002%20169.jpg pitti_002%20168.jpg pitti_002%20166.jpg pitti_002%20163.jpg pitti_002%20167.jpg pitti_002%20165.jpg

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto