La Maison Boulard di Coquainvilliers, leader mondiale nella produzione di Calvados A.O.C. Pays d’Auge, conquista due medaglie d’oro in altrettanti, prestigiosi concorsi internazionali:

Al “Concours Général Agricole de Paris 2015”, il principale di Francia, il Calvados Boulard Extra raggiunge il gradino più alto del podio;

Il secondo oro arriva alla “San Francisco World Spirit Competition 2015”: in California, a conquistare l’alloro più ambito è il Calvados Boulard XO Auguste.

Fondata nel 1825, la Maison Boulard è giunta oggi alla quinta generazione familiare, ed è impersonata con grande passione e con forte piglio innovativo da Vincent Boulard, l’attuale direttore globale della comunicazione.

La Boulard è stata la prima Società nel Calvados a integrare tutta la filiera produttiva: dalla produzione delle mele (di cui seleziona ben 120 qualità differenti), alla produzione del sidro base (100% del proprio fabbisogno), fino alla doppia distillazione del Calvados (100% A.O.C. Pays d’Auge, la denominazione più pregiata).

Oggi la Boulard è la prima marca di Calvados A.O.C. Pays d’Auge sia in Francia sia sui mercati all’esportazione, ed è presente in oltre 60 Paesi del mondo. I suoi celebri Calvados possono essere apprezzati lisci, on the rocks o come ingredienti di prestigiosi cocktail e long drink, e possono inoltre completare egregiamente molte raffinate preparazioni gastronomiche.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2015